Benedetto XVI: Cattolici in politica non cedano su matrimonio e aborto

22/09/2012 - 15.34 - Roma, 22 set. - Arriva dall'udienza con i partecipanti all'incontro promosso dall'Internazionale democratico-cristiana, il monito del papa ai cattolici impegnati in politica, il cui lavoro, ha spiegato il Santo Padre, deve essere forte e rivolto al ... (Businessvox) - Sezione: DALL'ESTERO  

“La Chiesa bella del Concilio”

Lunedì 1 ottobre alle ore 11 si terrà a Roma, in via della Conciliazione, l'evento “La Chiesa bella del Concilio”  Azione Cattolica - Cari colleghi, come già annunciato, L’Azione Cattolica Italiana in collaborazione con la Diocesi di Roma ha organizzato per il prossimo 11 ottobre 2012 un momento di festosa... (La Perfetta Letizia - 27 settembre 2012)

Eutanasia, picco di casi in Olanda Svizzera, sì al «turismo del sucidio»

Nei Paesi Bassi 559 casi in più in un anno. In Svizzera in calo le richieste degli stranieri (Corriere della Sera - 26 settembre 2012)

Oggi il Papa riceva la Piccola Opera Charitas

Oggi, in occasione del cinquantesimo anniversario dalla nascita della Piccola Opera Charitas, Papa Benedetto XVI riceverà in Udienza Generale presso Piazza San Pietro a Roma un “piccolo popolo” che da anni va ampliandosi, abbracciando gli ospiti della struttura, le loro famiglie, gli educatori, i dipendenti,... (Radio G Giulianova - 26 settembre 2012)

Lady Gaga contro il Papa: “Quello che pensa sui gay non interessa a nessuno”

La dichiarazione della cantante è avvenuta a Parigi, davanti a 75mila persone, durante uno dei suoi concerti che in queste settimane tiene in Europa: “Ciò che pensa il Papa sull’omosessualità ha poca importanza, non interessa a nessuno. Non interessa alla gente. Interessa ai seguaci del Papa e a [...] (GAYMAGAZINE - 25 settembre 2012)

HABEMUS PAPAM (LUCIANI)

VITTORIO VENETO – Ridistribuire i beni della Chiesa, aprire le porte alla contraccezione. Rinunciare per dare. Era questo ciò che voleva papa Giovanni Paolo I. Il papa del sorriso, il papa ammalato, il papa che aveva patito la fame, il papa dei 33 giorni. Perché quel pontefice voluto da (quasi) tutti, eletto... (Oggi Treviso - 24 settembre 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

benedetto xvi cattolici politica

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Robert Trujillo
1964, Santa Monica (Usa)
Dianne Reeves
1956, Detroit (Usa)
Fouad Twal
1940, Madaba (Giordania)
Marzia Caravelli
1981, Pordenone (Italia)