Mercati alla prova dei conti delle big tech, tensioni Medio Oriente e inflazione USA

Mercati alla prova dei conti delle big tech, tensioni Medio Oriente e inflazione USA
Finanzaonline ECONOMIA

In questa nuova puntata del format dedicato ai mercati di FINANZAONLINE, a cura di Aleksandra Georgieva, facciamo il punto sui mercati alla luce della stagione delle trimestrali sulle big tech, delle tensioni in Medio Oriente e dell’inflazione USA, con: 🎤 Mario Seminerio, Founder Phastidio.net 🎤 Andrea De Gaetano, Analista Finanziario 👉 “Market Talks” è il format settimanale di Finanzaonline Tv che in 30 minuti racconta i mercati e approfondisce i diversi scenari futuri. (Finanzaonline)

Su altre testate

finanziario Goldman Sachs (LA STAMPA Finanza)

General Motor corre grazie agli utili sopra le stime. Novartis sale dopo conti trimestrali in crescita (Milano Finanza)

Nasdaq 100 General Motors (LA STAMPA Finanza)

Wall Street apre positiva, Dj +0,27%, Nasdaq +0,62% - Italia-Mondo

Chiusura del 22 aprile Rialzo marcato per il maggiore indice americano, che archivia la sessione in utile dello 0,87% sui valori precedenti. (Teleborsa)

Il Nasdaq-100 (US100) e altri indici di Wall Street hanno recentemente attraversato delle difficoltà. La situazione geopolitica ancora tesa in Medio Oriente, così come le minori probabilità di mercato per l’inizio del ciclo di tagli dei tassi della Fed nella prima metà di quest’anno, stanno esercitando pressioni sui mercati azionari statunitensi. (XTB)

Wall Street apre positiva. il Dow Jones registra un aumento dello 0,27% a 38.341,74, il Nasdaq avanza dello 0,62% a 15.547,35 punti, mentre S&P 500 guadagna lo 0,47% a 5.034,27 punti. . (Alto Adige)

Mercati alla prova dei conti delle big tech, tensioni Medio Oriente e inflazione USA