Termini Imerese: newco per rilancio ex sito Fiat, intesa vicina

IL METEO.IT ECONOMIA

(AGI) - Palermo, 22 dic. - A un passo l'intesa per la ripartenza dell'ex stabilimento Fiat di Termini Imerese, con l'impegno della newco Blutec, interamente controllata da Metec. Dopo un'intera giornata di trattativa tra azienda e organizzazioni sindacali, alla ... (IL METEO.IT)

La notizia riportata su altri media

Sindacati, imprenditori e rappresentanti dei governi nazionale e regionale stanno mettendo a punto gli ultimi dettagli perché, se tutto dovesse andare secondo i piani, ... (Esperonews)

L'accordo di riconversione è stato firmato in ... (Omniauto)

Nella notte è stato firmato l'accordo che prevede il passaggio dell'impianto alla società Blutec, del gruppo Metec. INTERVENTO ANCHE DI RENZI - Con un tweet anche il presidente del Consiglio Matteo .. (AlVolante)

Non sono certo festività natalizie serene per gli operai di Termini Imerese, con i lavoratori dello stabilimento Fiat che non sanno ancora cosa li riservi il futuro lavorativo. (iMutui)

More Sharing Services. 23 Dicembre 2014. (Lettera43)

I lavoratori dello stabilimento e dell'indotto in assemblea al Comune votano il gradimento al progetto del gruppo poi al ministero dello Sviluppo economico la.... (La Repubblica)