Blitz al Baobab di Roma, i volontari: ''Qui non nascondiamo terroristi''

Sessanta agenti hanno perquisito le sale e i 35 ospiti, fermandone 24, del centro d'accoglienza Baobab. La struttura aveva accolto l'estate scorsa circa 30.000 persone in transito, soprattutto migranti eritrei diretti verso il Nord Europa. Durante l ... (L'Arena)

Ne parlano anche altre testate

Controlli delle forze dell'ordine, polizia di Stato e Carabinieri, all'interno del centro d'accoglienza migranti Baobab gestito da volontari in via Cupa, in zona Tiburtina. (Romanotizie)

Lo scrive, in un tweet, il leader della Lega Matteo Salvini in merito al blitz di ... espellere e chiudere centro che li ospitava". (Il Messaggero)

Allontanati i migranti non in regola con i documenti. Questa mattina, martedì 24 novembre, alle 6.30 la polizia ha fatto irruzione presso il centro di ... (Romasette.it)

Ventiquattro migranti sono stati prelevati dal centro Baobab per l'identificazione, tra di essi eritrei, etiopi e magrebini. La risposta che attendevamo sull'emergenza transitanti nella Capitale è arrivata martedì 24 mattina, dopo cinque mesi. (comune-info.net)

Circa 40 migranti ospitati , che non avevano i documenti in regola, sono ... Roma, 24 nov. (LiberoQuotidiano.it)

L’uomo, che pare non soffrisse di gravi problemi di salute, si era recato al centro... (Vesuviolive.it)