Mediobanca, Eni 'regina' utili, Exor in vetta per ricavi

Metro ECONOMIA

(AGI) - Milano, 23 ott. - Eni si conferma l'impresa italiana che fa piu' utili, con 6,45 miliardi di euro cumulati nel biennio 2013-2014. In vetta alla classifica per fatturato torna invece, dopo undici anni, il gruppo Exor-Fiat che, grazie all ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altri media

E' quanto emerge dal rapporto 'Principali società italiane' a cura dell'ufficio studi di Mediobanca nella sua edizione 2015. Al secondo posto scivola Eni che, a causa del ridimensionamento innescato dal ... (Stadio24.com)

Il crollo del prezzo del petrolio costa il primo posto del podio a Eni che, dopo 11 anni di dominio, viene scalzata e si ferma a 109,9 miliardi e si "consola" con il primo posto negli utili nel biennio 2013/14 (6,45 miliardi, staccatissime Enel a 3,7 ... (Solo News)

Exor-Fca è il primo gruppo industriale italiano per fatturato e scavalca Eni, per 11 anni in vetta alla classifica di Mediobanca e ancora campione per utili. (Giornale La Voce)

Il crollo del prezzo del petrolio costa il primo posto del podio a Eni che, dopo 11 anni di dominio, viene scalzata e si ferma a 109,9 miliardi e si "consola" con il primo posto negli utili nel biennio 2013/14 (6,45 miliardi, staccatissime Enel a 3,7 ... (Rosa Rossa)

ANSA. L'ufficio studi di Mediobanca: dopo undici anni cambia la classifica dei ricavi. (La Stampa)

gli argomenti. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)