Tea Falco risponde con ironia agli sfottò della rete

Tea Falco, la giovane attrice che nella fiction di Sky 1992 interpreta il ruolo di Bibi Mainaghi, è diventata per giorni il bersaglio preferito della rete, che l'ha presa i giro a causa di quella che è stata giudicata una dizione non proprio all'altezza delle aspettative. (Leonardo.it)

Su altre testate

Spodestata dalle Wannabe soubrette e dai concorrenti del GF. La nuova generazione di attori italiani? Forse non c'è. (Wired.it)

Lucia Ocone ancora una volta è riuscita ancora una volta nell'intento di portare sul piccolo schermo uno dei personaggi più chiacchierati del momento, una delle figure più interessanti del panorama italiano. (DaringToDo)

  Non solo bella, anche ironica. Tea Falco, l’attrice della serie “1992”, è stata bersaglio di critiche per la sua dizione un po’ biascicante nell’interpretare Beatrice Mainaghi, figlia viziata di un imprenditore milanese arrestato per tangenti. (Bigodino.it)

Protagonista su Sky in “1992”, ha decisamente attirato l'attenzione per la sua recitazione. L'IRONIA DEL VIDEO - Dopo un'escalation di ... (Cinque Quotidiano)

L’attrice è stata immortalata da “Diva e donna” insieme al compagno, il produttore Marco De Angelis, mentre si scorge un pancino sospetto sulla spiaggia di Sabaudia. (La Prima Pagina)

Tea Falco sceglie l'autoironia. (Corriere della Sera)