Condanna ultrà ebrei per rogo famiglia

Rai News ESTERI

03 gennaio 2016 13.15 Due ultrà ebrei sono stati incriminati per il rogo in cui il 31 luglio scorso a Duma, in Cisgiordania, morirono tre membri di una famiglia palestinese, tra i quali un bambino di un anno e mezzo. Il ventunenne Amiram Ben Oliel è ... (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Due estremisti ebrei sono stati incriminati per un incendio avvenuto la scorsa estate in un'abitazione privata in Cisgiordania in cui morirono un bimbo di 18 mesi e i suoi genitori, mentre il fratello rimase ferito. (Radio Vaticana)

Commenta. domenica 3 gennaio 2016 17:22. (Babylonpost)

Dopo cinque mesi di indagini, e dopo aver interrogato decine di estremisti ebrei attivi nei Territori, lo Shin Bet (sicurezza interna israeliana) ritiene di aver individuato due responsabili del terribile rogo avvenuto a Duma (Cisgiordania) il 31 ... (La Stampa)

(LaPresse/EFE) - Cinque mesi dopo l'attacco nel villaggio di Duma in Cisgiordania, dove in un incendio sono morti tre membri di una famiglia palestinese, tra cui un bimbo di 18 mesi, un tribunale israeliano oggi ha incriminato due ... (LaPresse)

I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... (Il Giornale di Vicenza)

Uno è accusato di omicidio, mentre l'altro, minorenne, di complicità. Come riferisce "Radio Gerusalemme" anche altri tre estremisti sono stati incriminati per altri attacchi antiarabi. (Stadio24.com)