Marchisio amaro: «Juve, si poteva fare di più»

Corriere dello Sport.it SPORT

BERLINO - "Il sogno era arrivare e qui e viverlo. L'abbiamo fatto, ma non siamo riusciti a coronarlo. La squadra ha disputato davvero una grande stagione, oggi siamo riusciti a reagire dopo lo svantaggio, ma poi è arrivato il loro gol nel nostro momento ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

NOTIZIE CHAMPIONS LEAGUE – Si è appena conclusa la finale di Champions League, a Berlino è stato il Barcellona di Luis Enrique a trionfare sulla Juventus di Massimiliano Allegri per 3-1. (Sport News.eu)

Claudio Marchisio ha parlato ai microfoni di Sky per commentare la sconfitta della Juventus contro il Barcellona nella finale di Champions League: “Volevamo vivere il sogno fino alla fine. (Calcio mercato web)

La sconfitta nella finale di Champions League contro il Barcellona non cancella di certo la grandissima stagione della Juventus arrivata ad un passo dal triplete. (Stop and Goal)

È stato uno dei migliori in campo. Da una sua giocata è nato il primo gol del Barcellona, in pieno recupero ha fissato il punteggio sul definitivo 3-1. (TUTTO mercato WEB)

Con Pirlo verso l'addio Marchisio ne sarebbe l'erede ma con doti di maggior copertura, consentendo alla Juventus di cercare un '10' più offensivo: Oscar il sogno, Berardi l'idea. (GOAL )

Claudio Marchisio sfodera l'orgoglio dopo la finale persa con il Barcellona: "Il gol preso dopo 4 minuti sicuramente non ha aiutato, siamo stati un po' timidi e non abbiamo creato. (Sportal)