Torna la Marcia per la vita, per difendere i diritti dei più deboli

Radio Vaticana INTERNO

Circa 40 mila i partecipanti alla quarta edizione della Marcia nazionale per la vita, promossa a Roma questa mattina da una cinquantina di organizzazioni pro-life. Papa Francesco li ha salutati al termine del Regina Coeli, rivolgendo loro “tanti auguri” e ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altri media

Roma In 50 mila hanno riempito Piazza San Pietro, e il Papa li ha salutati e incoraggiati. Nell'affollato corteo della quarta «Marcia per la vita» che ieri hanno sfilato manifestando a gran voce il loro «no» all'aborto ... (il Giornale)

“Alla Marcia il popolo della vita, con una grande manifestazione, ha dimostrato che non intende rassegnarsi agli ormai sei milioni di morti causati dalle molteplici pratiche abortive" Lo ha affermato Olimpia Tarzia, presidente del movimento PER Politica Etica Responsabilità, a margine della quarta Marcia... (Prima Pagina News )

Circa 40 mila i partecipanti alla quarta edizione della Marcia nazionale per la vita, promossa a Roma questa mattina da una cinquantina di organizzazioni pro-life. (Radio Vaticana)

Per errore si, perchè Emily non cercava una gravidanza nè si sente pronta per diventare madre e decide serenamente di abortire. Emily Letts Emily Letts ha venticinque anni, lavora come consulente sull'aborto al Cherry Hill Women's Center del New Jersey e per errore, rimane incinta. (Bigodino.it)

Come pure i partecipanti alla 'marcia per la vita', che quest'anno ha un carattere internazionale ed ecumenico. "Saluto l'associazione Meter, che da quasi vent'anni lotta contro ogni forma di abuso sui minori. (LaPresse)

Fede e omosessualità, un film sull'uomo che si suicidò in piazza San Pietro (La Repubblica)