Milano, donna uccisa in casa: il marito ha confessato

Notizia Web 24 INTERNO

È Rosanna Belvisi, 50enne di Milano, l'ultima vittima di femminicidio in Italia: per il delitto è stato fermato il marito, attualmente accusato di omicidio. L'uomo, Luigi Messina, 53 anni, è stato formalmente indagato dopo una notte in questura passata ... (Notizia Web 24)

Su altri media

Giallo a Milano: una donna di 50 anni è stata trovata morta nel suo appartamento di Via Coronelli n.11, zona Giambellino-Lorenteggio, alla periferia della città. (PrimaPaginaReggio24)

L’uomo sarebbe andato a trovarlo e poi l’avrebbe ucciso prima di tornare nell’abitazione di... (La Prima Pagina)

Arrestato il marito di Rossana Belvisi la donna trovata sgozzata a Milano in Via Coronelli, zona Lorenteggio. (ItaliaPost.it)

L'uomo, ex guardia giurata, è stato sottoposto a fermo dopo la confessione, avvenuta sotto interrogatorio, a ... (Cagliaripad)

MILANO, 16 GENNAIO - È crollato nel corso di un difficile e travagliato interrogatorio e ha ammesso di aver ucciso sua moglie. (InfoOggi)

(AdnKronos) - A poche ore dall'omicidio di Rosanna Belvisi, la 50enne uccisa nel suo appartamento di via Coronelli a Milano (zona Lorenteggio) con una profonda ferita alla gola, gli uomini della questura di Milano hanno fermato il ... (Metro)