Traghetto termina contro una banchina: non ci sono feriti

Città di Genova INTERNO

Genova - Un traghetto della Compagnia Tirrenia è finito ieri sera contro una banchina del Porto di Genova: la nave era diretta verso la Sardegna, destinazione Olbia. Dinamica - L'imbarcazione dopo lo scontro è stata fermata per i controlli da parte della ... (Città di Genova)

La notizia riportata su altri giornali

CIVITAVECCHIA – A causa di riparazioni urgenti alla condotta del Consorzio Acquedotto Medio Tirreno, presso il recapito idrico denominato Impianto Filtri di Aurelia (Borgata Aurelia), nell’ambito di interventi da tempo programmati per il potenziamento delle infrastrutture e miglioramento del servizio idrico... (La Voce del Popolo )

La prima diagnosi effettuata dal medico di bordo parla di sospetta emorragia interna. (Il quotidiano Italiano)

Il traghetto "Antonello da Messina" della Compagnia delle Isola, partito da Palermo e diretto a Ustica, è finito sugli scogli mentre stava entrando nel porto dell'isola. (Nuovo Sud)

Lo dichiara Mauro Cosimi Rappresentante UGL Chimici-Energia Civitavecchia.... (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – Gli interventi programmati per riparare le due perdite alla condotta del Medio Tirreno annunciati per domani, giovedì 8 ottobre, sono stati rinviati a martedì 14 ottobre su decisione dello stesso Consorzio del Medio Tirreno a causa di problemi tecnici intervenuti nel […] (La Voce del Popolo )

porto-genova Il traghetto 'Bithia' della Tirrenia diretto a Olbia, ieri sera è partito con tre ore di ritardo da Genova. (Mediterranews)