Cile, enorme incendio a Valparaiso: migliaia di evacuati

L'Unità ESTERI

Santiago del Cile (Cile), 13 apr. (LaPresse/AP) - Un incendio di enormi proporzioni sta bruciando la città di Valparaiso, in Cile, e la presidente Michelle Bachelet ha dichiarato la città una zona di catastrofe, incaricando così le forze armate del mantenimento ... (L'Unità)

Su altri giornali

portuale cilena di Valparaiso, dove le squadre di soccorso continuano a scavare tra le macerie delle abitazioni distrutte dalle fiamme. (Rai News)

Papa Francesco prega per le vittime del gigantesco incendio che sta colpendo da ieri la città portuale di Valparaíso, in Cile, dove ha causato la morte di 16 persone e circa 10mila sfollati. (Radio Vaticana)

Situata trova sulla costa del Pacifico, Valparaíso dista circa 110 chilometri dalla capitale Santiago. Conta circa trecentomila abitanti, ma ... (Retrò Online)

INCENDIO - Sono in preda alle fiamme da sabato sera scorso diversi quartieri di Valparaiso, in Cile. Cile: enorme incendio a ... (Easyviaggio)

(TMNews) - Lo spaventoso incendio che da sabato sta devastando Valparaiso, città costiera del centro del Cile, è ancora lontano dall'essere domato. Undici persone hanno perso la vita a causa delle fiamme e migliaia di abitanti hanno ... (La Stampa)

(AGI) - Valparaiso (Cile), 13 apr. I marines cileni pattugliano le strade dopo che la presidente Michelle Bachelet ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)