AUSTINI: "Guardare oltre il terzo posto è una presa in giro" - MELLI: "Dzeko? Ma dateci Destro o Pavoletti!"

LAROMA24 SPORT

La cura Spalletti non dà effetti immediati. La Roma non va oltre l'1-1 con il Verona ultimo in classifica, ai quali i giallorossi hanno offerto in dote 2 dei 9 punti finora conquistati. L'entusiasmo portato dall'arrivo del tecnico di Certaldo è quasi ... (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

Il miracolo non è riuscito. L'1-1 dell'Olimpico contro il Verona equivale a una sconfitta, sia per quanto concerne l'avversario ... (FIRSTonline)

IL TEMPO (A. SERAFINI) - Pochi giorni di addestramento e l'inevitabile necessità di provare direttamente sul campo. (LAROMA24)

I bianconeri di Allegri centrano la decima vittoria consecutiva, travolgendo un'Udinese nel primo tempo imbarazzante in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA Dzeko si perde nel suo torpore, Salah egoista e sprecone. Sono ancora troppe le cose che non funzionano e per questo Spalletti, che può anche aver commesso qualche errore, non può essere giudicato. (Il Messaggero)

Oggi l'allenatore di Certaldo ha tenuto la sua prima conferenza dopo l'esonero di Rudi Garcia, un ibrido tra una presentazione ed una classica conferenza pre partita. Domani infatti i giallorossi ... (Il Messaggero)

Il click invocato dal cacciato Rudi Garcia non si è ascoltato neppure contro l'ultima della classe con il neo assunto Luciano Spalletti in panchina. Il quale, se non altro, ieri ha capito alla ... (Il Messaggero)