"Dopo la guerra" di Zambrano a Cannes: film su colpa mai pagata

Roma, (askanews) - Presentato a Cannes nella sezione Un Certain Regard "Dopo la guerra", opera prima della regista e sceneggiatrice Annarita Zambrano, con Giuseppe Battiston eBarbora Bobulova, una coproduzione Italia/Francia.E' ambientato a ... (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Centinaia le persone ... (MondoNewsBlog)

Sarà l'estate ... Ecco tutti i beauty look della settima sera. (Vanity Fair.it)

Sono passati solo pochi giorni dall'inizio del Festival di Cannes 2017, ma mai come quest'anno, il rinomato evento francese si è presentato con così tanti intoppi organizzativi, tra caotiche file stampa, una macchinosa gestione della sicurezza in caso ... (Best Movie)

“Il film ha sicuramente un fondo politico, ed è ovvio che un film per essere tale debba entrare nelle coscienze collettive”. (Tiscali.it)

E' necessario utilizzare un browser compatibile (HTML5 o con Adobe Flash versione 18/superiore). Aggiorna il tuo plugin Flash a questa pagina del sito di Adobe. (Radio Radicale)

Come opportunamente riferisce la testata «West – Welfare Società Territorio», accanto al Festival del Cinema di Cannes, in corso di svolgimento in questi giorni, vi è anche l'ottava edizione di Entr'2 Marches, Festival Internazionale di Cortometraggi ... (Superando.it)