Champions League Juventus: Morata, l'uomo giusto se al posto giusto

Tuttosport SPORT

TORINO - E' la sua coppa, non il suo ruolo. Alvaro Morata ritrova la Champions League, da sempre suo habitat naturale, considerata la frequenza con la quale segna nella competizione. E spera di ritrovare anche la sua posizione in campo che, per i suoi ... (Tuttosport)

Su altre fonti

I fan in delirio per il ritorno di Pepa ne L'articolo Pepa ritorna ne “Il Segreto”: in Italia la vedremo dopo Natale sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)

Qualcuno aveva già iniziato a storcere al naso e a rimpiangere l'addio ad agosto di Fernando Llorente, ma Mario Mandzukic ha dimostrato una volta di più di essere giocatore con le spalle larghe e con la personalità necessaria per lasciarsi alle spalle ... (Calciomercato.com)

Dopo aver diretto il piccolo ​Safety Not Guaranteed​, Hollywood gli ha affidato sceneggiatura e regia di Jurassic World, che Trevorrow ha trasformato nel terzo maggiore incasso della storia. Tutti sono... (Mister Movie)

Parola di Simone Pepe, ex giocatore della Juventus dal 2010 al 2015. TORINO - «La Juve ha cambiato tanto questa estate eppure ha ritrovato il ritmo giusto. (Tuttosport)

A lui abbiamo chiesto un commento in particolare sul dualismo venutosi a creare nell'attacco di Allegri ... (TUTTO mercato WEB)

Lo spogliatoio ha convinto mister Massimiliano Allegri a rispolverare il modulo già utilizzato negli anni di Antonio Conte. La Juventus vola col 3-5-2: la rimonta parte dalle certezze. (Calciomercato.com)