MotoGP 2015, Le Mans. Rossi: "Bello arrivare così al Mugello"

Moto.it SPORT

17 maggio 2015 - In grande difficoltà fino al warm up («stavolta la vedevo nera») Valentino ha fatto l'ennesimo miracolo in gara, conquistando un secondo posto da applausi. E il prossimo GP si corre in Italia: il campione della Yamaha ci arriva da primo in ... (Moto.it)

Su altri media

Pasticcio in partenza di Marquez,ne approfitta Lorenzo,ma si scatenano anche le Ducati di Dovi e Iannone. Marquez è confuso e Rossi lo passa. (Rai News)

(ANSA) - ROMA, 17 MAG - Jorge Lorenzo pianta la sua seconda bandiera dell'anno a Le Mans, dopo quella di Jerez due settimane fa, ed è ora secondo nel Mondiale piloti alle spalle del compagno di squadra Valentino Rossi (102 punti a 87). (Quotidiano.net)

SPECIALE Moto GP Francia ... Il quinto posto di Andrea Iannone è invece un miracolo, considerato l'infortunio alla spalla. (DiariodelWeb.it)

Nonostante una spalla malconcia il pilota vastese ha disputato una gara eccellente, riuscendo a stare sin da subito con i piloti di testa. (Zonalocale)

LE MANS Non cambia la musica nel warm up del Gp di Le Mans: è sempre Marc Marquez a dettare il ritmo e dopo la pole d ieri il campione in carica ottiene anche il miglior tempo in mattinata, girando in 1'33”195. (Tuttosport)

Un’altra ottima prestazione in gara per Andrea Dovizioso, che sale sul podio nel GP di Francia grazie al terzo posto ottenuto a Le Mans. (Bologna 2000)