Inter, Icardi: “Provo sempre a migliorare la mia media”

RadioGoal24 SPORT

Mauro Icardi, capitano dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Inter Channel: “Ricordo bene il gol contro il Frosinone, il 50esimo con la maglia dell'Inter. Provo sempre a migliorare la mia media, ma devo dire che è una bella cosa riuscire a segnare ... (RadioGoal24)

La notizia riportata su altri giornali

Dall'ottimo inizio, all'addio di Mancini ... Una stagione iniziata da primi in classifica e finita con una piccola ripresa dopo un periodo molto difficile. (Contrataque)

Oggi Paolo Rossi è diventato un apprezzato opinionista e, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla dei suoi "eredi" che giocano nella nostra Serie A; tra i tanti uno di quelli che lo ha colpito di più è il capitano dell'Inter, Mauro Icardi ... (ReggioNotizie)

È micidiale ... (Fcinternews.it)

Intervistato in esclusiva da Inter Channel, Mauro Icardi ha parlato di se stesso e del club nerazzurro, riavvolgendo il nastro di questi mesi e non solo: "Il 2-0 contro il Napoli? Me lo ricordo, non penso di aver segnato in fuorigioco ma ormai è andata ... (TUTTO mercato WEB)

LA CRISI – “E' stato un gennaio un po' particolare, siamo arrivati a dicembre contro la Lazio ed eravamo primi. (fcinter1908)

Parole al miele dell'attaccante argentino sia per Stefano Pioli sia per l'allenatore della Primavera Vecchi che per due partite ha preso il posto dell'esonerato De Boer. Mauro Icardi dice quello che pensa, sempre. (Sky Sport)