Rapina ipermercato, preso

lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

Catania, assalto col fucile in via Fiducia: il 32enne Pietro Arezzi tradito dalle impronte, si cercano i 4 complici. Portati via 35.000 euro. CATANIA - Assalto all'Ipersimply di via Saverio Fiducia a Catania, in manette uno dei rapinatori, il ... (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Su altre testate

I carabinieri hanno arrestato Pietro Arezzi, 32 anni, indiziato di avere commesso il 21 maggio del 2016, con l'aiuto di quattro complici, una rapina ai danni di un supermercato della catena “Ipersimply”, in via Saverio Fiducia, a Catania. (SiciliaInformazioni.com)

Una banda, con i volti coperti da passamontagna e fucile in pugno, secondo una ricostruzione degli investigatori, fece irruzione nel supermercato a ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Operazione Broken Window: i militari si erano nascosti nella filiale già domenica notte perché si aspettavano un colpo imminente. (La Repubblica)

Milano, rapinatori di orologi preziosi in trasferta da Napoli: arrestati due pregiudicati

Milano, rapinatori di orologi preziosi in trasferta da Napoli: arrestati due pregiudicati (La Repubblica)

I cinque uomini, con il volto coperto da passamontagna e armati di fucile ... (road2sportNews)

Il furto risale allo scorso 21 maggio. Assalto in via Fiducia a Catania: in manette il 32enne Pietro Arezzi, si cercano i quattro complici. (PrimaPaginaReggio24)