Windows 10, Microsoft annuncia il “Creators Update”

A partire dall'11 aprile inizierà il roll out del “Creators Update” per Windows 10. “Il nuovo aggiornamento, spiega Microsoft, è stato disegnato per permettere a tutti di liberare la propria creatività e animare le proprie idee attraverso nuovi strumenti”. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Ne parlano anche altre testate

CollaBoard è un'applicazione ad abbonamento annuale o mensile per Windows 10 e Surface Hub che offre un nuovo modo di lavorare insieme: una scrivania virtuale in tempo reale. (Plaffo)

Microsoft comunica la data di distribuzione del nuovo aggiornamento per il suo sistema operativo, anticipando il gran numero di novità contenute nel pacchetto e destinate un po' a tutti. (Punto Informatico)

Microsoft ha finalmente ... Windows 10 Creators Update sarà ufficialmente disponibile dall'11 aprile prossimo; gli utenti potranno scaricarlo gratuitamente da Windows Update. (Webnews)

La conferma che si trattasse della build finale è arrivata tramite il tool "Assistente aggiornamento Windows 10", un software Microsoft utile per controllare la compatibilità e aggiornare il proprio PC a Windows 10 Creators Update. (Il Ponente)

Lo avevamo anticipato già all'inizio del mese, ma ora Microsoft ... I primi a ricevere l'update saranno tablet e PC. (DDay.it - Digital Day)

Microsoft ha anche annunciato l'allargamento della distribuzione commerciale dei Surface Book e Studio in ... (ictBusiness)