Esercito: Alpina precipita e muore in Alto Adige

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - BOLZANO, 27 MAG - Il caporal maggiore Alessia Chiaro, del reggimento logistico 'Julia' di stanza a Merano, è precipitata e morta durante un'esercitazione in montagna a Falzeben, in Alto Adige. Aveva 26 anni ed era originaria di Rieti. Nonostante il ... (Il Messaggero)

Su altre testate

A Falzeben – Merano, una volontaria in ferma prefissata di quattro anni, in servizio presso il reggimento logistico Julia dell'Esercito, è morta durante un'attività addestrativa di movimento in montagna. (Il Secolo d'Italia)

Il cordoglio del ministro Pinotti. Alessia Chairo, caporal maggiore deglialpini, aveva 25 anni. (Alto Adige)

Il militare aveva 26 anni ed era originaria di Rieti. Tragedia a Falzeben, in Alto Adige. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La ragazza è morta intorno a mezzogiorno di mercoledì a Falzeben, Bolzano. Alessia Chiaro era una volontaria dell'esercito, in ferma prefissata di 4 anni. (Blitz quotidiano)

Il ministro della Difesa, Roberta Pinotti, appresa la notizia del decesso del caporal maggiore dell'Esercito Alessia Chiaro durante un addestramento a Falzeben, sopra Merano ( L'ARTICOLO ), ha espresso ai familiari del militare e alla forza armata ... (Alto Adige)

Roma, 27 mag. (askanews) - Un militare in servizio presso il Reggimento logistico Julia, è deceduto durante un'attività addestrativa di movimento in montagna. (askanews)