Indesit, l'ultima sconfitta del capitalismo familiare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unità ECONOMIA

Il gruppo non ha retto al ricambio generazionale e alla crisi. S'invoca la difesa della manifattura, ma l'Italia perde imprese storiche. Indesit, 640 lp. Tweet. X chiudi. Facebook; Delicious; Delicious Ok-notizie; Digg; Google; Viadeo; Stumbleupon; Yahoo; Blinklist ... (L'Unità)

La notizia riportata su altre testate

“La vendita di Indesit al gruppo americano Whirpool non rappresenta solo l'ennesimo duro colpo al sistema industriale italiano, ma è la resa di una delle più importanti famiglie dell'imprenditoria di sinistra che ha condizionato per anni la vita dell'intera ... (ilVelino/AGV NEWS)

Whirlpool compra Indesit e stringe accordi con la famiglia Merloni, che cede il 60,4% per un totale di 758 milioni di euro. (Fidelity News)

Ai sensi di tali accordi, Whirlpool ... Accordi che prevedono la cessione della partecipazione detenuta da Fineldo e dalla famiglia Merloni in Indesit Company. (businesspeople.it)

Indesit -Redazione- Anche la Indesit viene venduta. La nota azienda italiana è stata presa in mano dall'americana ... (Articolotre)

Indesit, Landini (Fiom): "Il governo impedisca licenziamenti e chiusure" (La Repubblica)

I titoli segnano un progresso del 2,9% attestandosi a 10,85 euro, livello quasi prossimo a quello di ... (Borsa Italiana)