De Vincenti incontra Raggi, su salario decide Campidoglio

Vivere Milano INTERNO

"Entro il 31 ottobre procederemo alla rotazione di tutti i dirigenti, sia nelle strutture centrali che in quelle periferiche", ha aggiunto. "Abbiamo iniziato a sradicare la criminalità e la corruzione a Roma". Arriviamo così, dopo quasi due anni di ... (Vivere Milano)

Su altri media

"Noi abbiamo preso tutti i provvedimenti di legge, ma praticamente tutti i dirigenti coinvolti in Mafia Capitale ce li teniamo perché questo ci dice la legge". (CittaCorriere)

Numeri e dati del bilancio comunale di Roma Capitale comprensibili a tutti, attraverso infografiche interattive, schede ed elaborazioni virtuali di facile lettura dal computer di casa. (Il Quotidiano del Lazio)

Arriviamo così, dopo quasi due anni di trattative serrate con i sindacati, al giugno 2015 quando Ignazio, già in difficoltà per le vicende della cosiddetta Mafia Capitale, spiega che "il Mef non è titolato ad esigere questa somma dal Campidoglio" e ... (Molisedoc.com)

Anche nella dichiarazione a margine della commissione Raggi ha preferito concentrarsi sul tema delle ... (Molisedoc.com)

La vicenda ha inizio con Ignazio Marino che appena insediato, chiede agli ispettori del ministero dell ... (Reggio Prima Pagina)

Al termine dell'incontro con il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Claudio De Vincenti, in cui si è anche toccato preliminarmente il tema del debito della Capitale, la sindaca pentastellata ha parlato di incontro "molto positivo" e che "non ... (98zeroinfo)