Bundesliga: Lewandowski si, Robben no! Il Dortmund batte il Bayern ...

Calciomercato.com SPORT

Il calcio a volte è strano. Arjen Robben è stato il grande protagonista della rimonta del Bayern Monaco in campionato. Gol, assist, discese sulla fascia degne di uno slalom speciale. Ma al momento chiave il fuoriclasse olandese combina il patatrac. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Bayern fa 0-0 col Mainz e scivola a -8 dalla vetta Nella 31ª giornata di Bundesliga, il Borussia Dortmund fa altri tre passi verso il ... (La Gazzetta dello Sport)

(ANSA)-BERLINO, 14 APR- Nella 31/a di Bundesliga, il Dortmund rafforza il suo primato grazie al successo in casa dello Schalke, 2-1, con i gol in rimonta di Piszczek e Kehl, dopo il vantaggio iniziale di Farfan. (Corriere dello Sport.it)

Le Vespette si aggiudicano un sentitissimo derby primavera di ritorno riscattando la bruciante sconfitta dell’andata. (TuttoCalciatori.Net)

Il Bayern Monaco ha perso altro terreno nei confronti del Borussia Dortmund dopo il pareggio a reti bianche nel pomeriggio della 31^ giornata di Bundesliga. (Calcio News 24)

Grazie a un errore dal dischetto dell'olandese, il Borussia Dortmund si è imposto 1-0 sul Bayern Monaco nel big-match di mercoledì, ponendo una seria ipoteca per la conquista del secondo titolo di Bundesliga consecutivo. (UEFA.com)

Prova a tenere i piedi per terra Jurgen Klopp, allenatore del Borussia Dortmund, tuttavia non nasconde il fatto che sia vicina la conquista della Bundesliga dopo la vittoria contro lo Schalke e il pareggio del Bayern Monaco: “25 partite imbattuti? Quello che abbiamo fatto era inimmaginabile. (Calcio News 24)