Furlani: "Noi lavoriamo e decidiamo in gruppo. Non c'è una sola persona che decide"

Milan News SPORT

Furlani: "Noi lavoriamo e decidiamo in gruppo. Non c'è una sola persona che decide" Nel post partita dell'Allianz Stadium, l'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani è intervenuto ai microfoni di SkySport 24 parlando a 360 gradi di quello che è il momento che sta attraversando la formazione e la società rossonera, soffermandosi in modo particolare sulle alle volte discusso metodo di lavoro che attuano al quarto piano di Casa Milan lui ed i suoi colleghi. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il lavoro di quest`anno no Giorgio Furlani, CEO del Milan, parla alla Rai di cosa bisogna aspettarsi dal club rossonero sul prossimo mercato estivo: Assolutamente. (Calciomercato.com)

L’attesa sfida dell’Allianz Stadium tra la terza e la seconda della classifica è terminata senza reti dopo 90 minuti molto al di sotto delle aspettative. Il Milan ha raccolto un punto a Torino che ai fini della classifica sposta poco ma che comunque serve a mantenere a distanza di sicurezza la Juventus. (Liberoquotidiano.it)

Infine, a Dazn: "Leao ha un contratto lungo e vuole restare. Ibrahimovic fondamentale nelle decisioni del club, è un campione fuori dal campo come lo era in campo. I tifosi sono insoddisfatti perché sono ambiziosi e vogliono il meglio come lo vogliamo noi. (Sport Mediaset)

Da segnalare ieri un ottimo Sportiello e finalmente, di nuovo, una prestazione di alto livello di Thiaw contro Vlahovic. A conti fatti il punto serviva al Milan per mantenere il secondo posto e le distanze sui bianconeri. (Milan News)

Furlani lo conferma. Ma che fare dinanzi 100 milioni? — Il quotidiano sportivo nazionale, comunque, ha provato ad interpretare il sentimento dei tifosi milanisti nei riguardi del loro giocatore portoghese. (Pianeta Milan)

Leao-Milan, Giorgio Furlani, CEO rossonero, ha blindato il portoghese in vista della prossima stagione: le dichiarazioni SUL FUTURO DI LEAO – «Rafa è un giocatore del Milan e ha un contratto lungo e vuole rimanere, quindi rimane». (Milan News 24)