Jorginho: "Incontro con Maradona è stata un'emozione speciale"

askanews SPORT

Roma, 19 gen. (askanews) - "L'incontro con Maradona è stata un'emozione speciale, ha scritto la storia del calcio mondiale e poi è napoletano". Commenta così Jorginho, la visita di Diego Armando Maradona al entro tecnico del Napoli a Castel Volturno. (askanews)

Su altri media

Il centrocampista italo-brasiliano è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, parlando ovviamente dell'ottimo inizio di annata e, successivamente, guardando anche alla sfida di San Siro, oltre alla visita di Diego Armando Maradona di ieri. (VAVEL.com)

Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, innanzitutto, Jorginho ha dimostrato carattere ... (Il Calcio Napoli)

Jorginho non ha resistito e ha chiesto all'asso argentino discattare insieme un selfie: "Non potevo non chiedergli la foto -ha raccontato oggi a Kiss Kiss Napoli - un personaggio così nonlo vedi tutti i giorni, non so quando mi ricapiterà". (Vivere Milano)

Jorginho non ha resistito e ha chiesto ... "E' stata una emozione speciale, una giornata indimenticabile". (Reggio Prima Pagina)

Jorginho, centrocampista azzurro, ha raccontato le emozioni per aver incontrato Diego ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "È stata una emozione speciale, perché trovare una persona che ha scritto così la storia del calcio mondiale e napoletano è ... (CittaCorriere)

In ... (Il Calcio Napoli)