Bebe Vio e famiglia si sottopongono al vaccino anti-meningite. Ecco il selfie

PostGenovaOnline SALUTE

La campionessa paralimpica di scherma Bebe Vio si è presentata negli ambulatori dell'ospedale di Monselice, in provincia di Padova, per vaccinarsi contro la meningite. E se penso che sarebbe bastato un vaccino, mi dico: "'Ma chi me l'ha fatto fare?'". (PostGenovaOnline)

Su altre testate

Così Bebe Vio oggi all'ospedale di Monselice (Padova), dove si è sottoposta al vaccino contro la meningite. "Iniziamo l'anno al meglio vaccinando tutta la famiglia". (PostGenovaOnline)

Bebe Vio ... Bebe Vio contro la meningite: il 2017 inizia con il vaccino La campionessa paralimpica Bebe Vio ha iniziato il 2017 con il vaccino contro la meningite, con lei tutta la sua famiglia. (MondoNewsBlog)

4 03/01/2017 - Si è sottoposta al vaccino anti-meningite assieme a tutta la famiglia Bebe Vio, la campionessa paralimpica di fioretto, colpita a soli 11 anni da una meningite fulminante che le ha causato la perdita degli avambracci e delle gambe ... (TelecapriSport)

Questa mattina si è presentata negli ambulatori dell'ospedale di Monselice (in provincia di Padova) per vaccinarsi contro la meningite. E la sua contagiosa voglia di ... (AlgheroNewsGroup)

Ecco […] Dirsi Ti amo è una cosa bellissima, ma non è l’unico modo che abbiamo per dire alla persona che abbiamo di fronte che è tutto il nostro mondo. (Bigodino.it)

Hanno iniziato l'anno in un centro vaccinale veneto la campionessa paralimpica Beatrice Vio e la sua famiglia, per ricevere la vaccinazione antimeningococco tetravalente (contro i ceppi ACWY). (nostrofiglio.it)