I Carabinieri arrestano il ’coca-express’ delle ceramiche

Bologna 2000 INTERNO

Secondo i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Castelnovo Monti e della stazione di Castellarano, che l’hanno arrestato durante una consegna, era una sorta di “pony express” della cocaina, che riforniva a domicilio i propri clienti: quotidiane consegne fatte in con l’utilizzo di una Golf... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Alle prime luci dell’alba, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Modica hanno fatto scattare un blitz antiprostituzione ed hanno arrestato due modicani, Vincenzo Giannì, 57enne, pensionato e Rosario Pitino, 50enne, disoccupato, entrambi già noti alle forze di polizia. (RagusaTG)

Inseguimento dei carabinieri: il tunisino ha rubato la borsa alla donna senza accorgersi della «gazzella» (Umbria24)

Un uomo ha tentato di strapparle la borsa e poi l'ha aggredita con una sbarra di ferro fino a ucciderla..... (La Repubblica)

Sommario: Christopher Sgandurra è stato colto dai carabinieri in flagranza di reatoE' stato sorpreso a Floridia mentre vendeva la droga ad un cliente: Ma non si era accordo che era "attenzionato" dai carabinieri che lo hanno bloccato ed arrestato. (Nuovo Sud)

I militari sono […] (La Voce del Popolo )

Un particolare appuntamento dedicato all’ingegneria forense si svolgerà il 19 aprile alle 15.30, presso la Sala Conferenze “G. Si tratta del seminario introduttivo di un percorso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)