1 minuto in Borsa 22 gennaio 2021

QuiFinanza ECONOMIA

In particolare, il future sull’S&P 500 è negativo, in sintonia con il future sul Nasdaq 100 che tratta a 13.328 punti.

In questa pessima giornata per la Borsa di Milano, nessuna Blue Chip mette a segno una performance positiva.

Martedì, nel Regno Unito, sarà pubblicato il Tasso di Disoccupazione.

Tra gli appuntamenti macroeconomici rilevanti, nel Regno Unito, pubblicate le Vendite al Dettaglio, pari a 0,3%. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Borsa di Milano trova forza anche dalla fiducia ottenuta ieri al Senato dal governo guidato da Giuseppe Conte. Sul titolo JP Morgan ha avviato la copertura con la raccomandazione di "overweight" e un prezzo obiettivo di 18 euro. (Yahoo Finanza)

L'evento, per la prima volta tutto in digitale a causa della pandemia in corso, verrà trasmesso sui siti ilsole24ore.com e Assiom Forex. Infine, nel primo pomeriggio, la tavola rotonda, condotta dal direttore Tamburini, "Recovery fund e crisi economico sociale: banche e imprese alla prova della ricostruzione". (Il Sole 24 ORE)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

In rosso anche altri titoli con business legato al petrolio, come Saipem (-3,54%) o Eni (-2,52%). Soffrono tutti i settori, bancari e petroliferi in particolare. 22 gen 2021 ore 11:30. (SoldiOnline.it)