Meteo Domani 5 Gennaio 2017: ondata di freddo sull' Italia con nevicate diffuse al centro-sud

Meteo domani 5 gennaio 2017: brusco calo termico e nevicate diffuse fin sulle coste adriatiche, più stabile invece sulle regioni settentrionali. Previsioni meteo Italia 5 Gennaio 2017. Meteo Domani 5 Gennaio 2017: ondata di freddo sull' Italia con ... (Centro Meteo Italiano)

La notizia riportata su altri media

Un fronte di aria fredda proveniente proveniente dalle aree baltiche-russe avanza rapidamente verso le regioni danubiane e l'ex-Jugoslavia e, come riferisce ilmeteo.it, si ... (Impronta Unika)

INTENSA DISCESA DI ARIA ARTICA - Una lingua di aria gelida, ... (iL Meteo)

Si assisterà ad un intenso aumento della ventilazione Dai quadranti ... (l'Immediato)

Temperature in picchiata, tra le più rigide degli ultimi 20 anni. Le previsioni meteo dei prossimi giorni parlano di nevicate fino a fondo valle in Umbria, e prevedono neve anche a Perugia e in altre località dell’Umbria a fondo valle. (Umbria24)

Con l'Epifania sono in arrivo gelo e neve fino a bassa quota, venti burrascosi con raffiche fino a 100 km/h e mari molto agitati con onde alte fino a 6 metri. Le ... (Leggo.it)

L'arrivo del GELO e della NEVE lungo il nostro stivale, sarà accompagnato da una circolazione molto attiva di Tramontana e Grecale. MeteoLive ... (Leonardo.it)