La nuova Ducati ha due diavoletti, non più le ali, ma la bandiera spagnola.

Il Gazzettino SPORT

La nuova Ducati ha due diavoletti, non più le ali, ma la bandiera spagnola. E' in onore di Jorge Lorenzo, 5 titoli mondiali e il numero 99 sulla carena. La diretta streaming da Bologna svela la Desmosedici, motore a quattro tempi, V4 a 90, raffreddato ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Ducati lancia la sfida ai colossi giapponesi Honda e Yamaha e per riuscirci ha strappato a quest'ultima il cinque volte iridato Jorge Lorenzo per affiancarlo ad Andrea Dovizioso, "Per fare capire che la ... (Italiaracing.net)

Prime parole da pilota di Borgo Panigale per il maiorchino: “Grande passione e metodo in Ducati, mi hanno accolto subito benissimo. È una grande sfida per tutti ma la prima impressione è sempre molto importante. (Motori Fanpage)

Obiettivo il titolo mondiale. Pensiamo e speriamo di aver costruito una moto che sia adatta a vincere il titolo. (road2sportNews)

Ma in quel test mi sono tolto un sacco di dubbi”. Jorge non parla ... (Moto.it)

«Il feeling con la nuova Desmosedici è buono, poi gli ultimi dettagli li conosceremo in pista e nella prima gara in Qatar. (Il Mattino)

Ambizione e voglia di vincere: sono questi i due sentimenti che sono stati percepiti nell'Auditorium di Borgo Panigale dove la Ducati ha presentato la nuova Desmosedici 2017, affidata alle cure dei due piloti Jorge Lorenzo ed Andrea Dovizioso. (OA Sport)