Daniele Piombi è morto: addio al gentiluomo tv che voleva fare il giornalista

Daniele Piombi è morto all'età di 84 anni. L'Italia perde un altro pezzo della sua storia legata al piccolo schermo, un uomo capace di coniugare professionalità e gentilezza. Il garbo di Piombi, il cui nome ha attraversato più di una generazione, è ... (Intelligonews)

Su altre testate

Il popolare conduttore tv aveva 84 anni. L'annuncio della scomparsa del personaggio molto amato dal pubblico televisivo, è arrivato direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale. (Tuscia Web)

Nel 2015, in occasione della ricorrenza dei 50 anni del Corteo, Piombi era stato invitato dagli organizzatori ad inaugurare la manifestazione con il celebre incipit ("Genti di ogni contrada vicina e lontana, popolo tutto delle Quattro Castella... (InfoCatania)

Tv italiana in lutto: è morto Daniele Piombi, uno dei volti più famosi della nostra televisione. Era nato nel 1933 a San Pietro in Casale, nel Bolognese ... (Reggio Prima Pagina)

Daniele Piombi aveva 83 anni ed era uno dei volti più noti e amati della televisione italiana. (TV Sorrisi e Canzoni)

E' morto a 84 anni Daniele Piombi, il popolare presentatore televisivo, nato a San Pietro in Casale, in provincia di Bologna, il 14 luglio 1933. (abruzzo24ore.tv)

Il mondo della televisione piange per la scomparsa di Daniele Piombi, il pioniere dei presentatori italiani. (TGcomnews24)