Con l’ inno di Busacca Scicli saluta Zingaretti

RagusaTG SPORT

In uno degli ultimi giorni di riprese del commissario Montalbano nella città di Scicli,il commissario più famoso d'Italia si è concesso un piccolo fuori programma con alcuni ragazzi della banda musicale città di Scicli che hanno voluto salutarlo con l'inno più famoso della cittá l'inno di Busacca. I ragazzi... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri media

Continuano le azioni del Comitato cittadino Salute e Ambiente di Scicli in difesa del territorio: dopo la grande manifestazione che ha coinvolto migliaia di cittadini, il Comitato - partendo dalle dichiarazioni ufficiali della Commissione stessa e dalle incoerenze che emergono dall’iter della pratica ACIF -... (RagusaTG)

Nessun.... (La Repubblica)

Coppa Italia, Ganz: "Come una finale di Champions" (La Repubblica)

Nella giornata di ieri personale del Commissariato di Modica, nel corso di mirati servizi per la prevenzione e repressione dei reati in genere ed in particolar modo finalizzati a contrastare lo spaccio di droga, procedeva ad effettuare diverse perquisizioni domiciliari sul conto di alcuni soggetti dediti a... (RagusaTG)

Sommario: I carabinieri hanno pure sequestrato armi in casa della guardia giurataLa scorsa notte a Scicli, una guardia giurata di 45 anni, dopo essersi recato a casa della ex, l’ha aggredita prima verbalmente con frasi ingiuriose, successivamente le ha sferrato uno schiaffo in faccia. (Nuovo Sud)

La scorsa notte, una guardia giurata di 45 anni, dopo essersi recato a casa della ex, l’ha aggredita prima verbalmente con frasi ingiuriose, successivamente le ha sferrato uno schiaffo in faccia. (RagusaTG)