Maltempo: Aipo, resta elevata allerta piena Po

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Parma, 17 nov. - Resta elevata (criticita' 3)l'allerta sulla piena del Po, con golene aperte e in parte allagate, ma senza problemi particolari alla popolazione. E' quanto rende noto Aipo, l'Agenzia interregionale per il fiume Po, in relazione alla nuova ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Gli uomini della protezione civile hanno provveduto…Continua a leggere → La piena sta attraversando il Mantovano. (La Prima Pagina)

Palermo diventa una città più smart e fa un passo in avanti nei servizi offerti a cittadini e turisti: si tratta della nuova rete di Wi-fi gratuito che [...] (Balarm.it)

L’Unità di crisi per la piena del fiume Po coordinata dal prefetto vicario Adriana Cogode – riunitasi questa mattina in Prefettura alla presenza del presidente e della responsabile della Protezione civile della Provincia di Reggio Emilia, dei sindaci dei Comuni rivieraschi, di Aipo e delle forze dell’ordine –... (Bologna 2000)

Per la Regione Lazio l'innalzamento è dovuto alle precipitazioni che hanno portato alla piena del fiume Paglia... (Nuovo Sud)

Grazie alla nuova piattaforma i cittadini potranno collegarsi gratuitamente a Internet, navigando in banda larga in 14 aree pubbliche, attraverso tutti gli apparati mobili (tablet,... (CellularMagazine)

Grazie alla nuova piattaforma i cittadini potranno collegarsi gratuitamente a Internet, navigando in banda larga in 14 aree pubbliche, attraverso tutti gli apparati... (Nuovo Sud)