MotoGp Indianapolis, Rossi: «Pista difficile ma contento per il podio»

Tuttosport SPORT

INDIANAPOLIS - Un terzo posto che va più che bene. Valentino Rossi ha condotto una gara aggressiva a Indianapolis e se ne torna a casa con un podio che lo soddisfa. «Sono contento. I primi giri sono stati belli, ho fatto una partenza alla Ron Haslam ... (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La gara era iniziata coi fuochi artificiali ed è finita ... Così come il podio delle Yamaha. (Motociclismo.it)

Il campione del mondo in carica centra la 42esima vittoria della carriera ed eguaglia i record di due piloti leggendari Doohan e Agostini. Alle sue spalle Lorenzo e ... (DiariodelWeb.it)

Ho visto che Lorenzo spingeva e ho dato il 100 per cento». Marc Marquez commenta così il suo decimo successo in dieci gare, dopo aver trionfato nel Gran Premio di ... (Corriere dello Sport.it)

INDIANAPOLIS (USA) - Se per Marquez sono dieci, come le vittorie di fila ottenute in MotoGP, per Valentino sono 4000. Un record assoluto per il Dottore, che a inizio ... (TicinOnline.ch)

Il giovane cantante di Latina ha commentato così su Facebook l’importante riconoscimento ottenuto al contest russo: “Vince il primo premio…... (Latina24ore.it)

Entusiasmante e spettacolare all'inizio con una partenza a ... Decima vittoria consecutiva per Marc Marquez, che domina nel GP americano, sul podio Lorenzo e Rossi. (Top Look)