Nonna di 114 anni mente sull'età per iscriversi a Facebook

Non solo gli under 13, anche gli ultracentenari per iscriversi a Facebook devono mentire sull'età. È successo ad Anna Stoeher, una nonnina di 114 anni del Minnesota, in Usa, che quando ha cercato di aprire un account sul popolare social network ha trovato ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Anna Stoeher è stata costretta a togliersi 5 anni di vita per poter registrare un proprio account sul popolare social network che come anno di nascita massimo prevede solo il 1905, mentre lei è nata nel 1900. (Palermomania.it)

La signora Anna Stoher, una statunitense di ben 114 anni, voleva aprire un account su Facebook ma ha scoperto che l'anno di nascita "minimo" previsto dalla piattaforma è il 1905, cioè cinque anni dopo la sua data di nascita, il 1900. (Zeus News)

Anna Stoher, un arzilla vecchietta del Minnesota che risiede in una casa di riposo è molto attiva dal punto di vista del web e dei social network, con il suo fidato iPad ha deciso infatti di iscriversi al famoso servizio Facebook, la sua vicenda è balzata agli onori ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Non è mai troppo tardi per provare qualcosa di nuovo. Facebook non accetta utenti over 99 e Anna Stoehr, la più anziana donna del Minnesota con 114 primavere alle spalle, mente sull'età e si iscrive. (Donna Glamour)

Curiosità e diritti. All'età di 114 anni è costretta a mentire sulla sua età per registrarsi su Facebook Un centenario è stato costretto a mentire sulla sua età per registrarsi sul social network. (TRCB)

RNews, Franceschini: donne e uomini, arriva la pari-età (La Repubblica)