Sardegna: Pigliaru conferma vantaggio

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

(ANSA) - CAGLIARI, 17 FEB - Il candidato del centrosinistra e governatore in pectore, Francesco Pigliaru, conferma il suo vantaggio quando sono state scrutinate 1.664 sezioni su 1.836, cioè il 90,6% del totale. Il professore arriva al 42,48%, mentre il ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Nell’ambito degli incontri che si susseguono in questi giorni per la definizione degli accordi in vista della elezioni amministrative, Politica Indipendente democratica intende ribadire alcuni concetti: il sistema elettorale attuale dà libertà a qualunque forza politica di presentarsi con proprie idee e... (Bologna 2000)

Si impone con oltre il 40% davanti all’uscente del…Leggi Tutto → Il Professore di Sassari sostenuto dal centrosinistra è il nuovo Governatore dell’Isola. (La Prima Pagina)

Concluso lo spoglio, per 8 sezioni contestate deciderà il tribunale. .. (La Repubblica)

(ASCA) - Roma, 17 feb 2014 - ''La grande vittoria in Sardegna di Francesco Pigliaru suggella una nuova stagione per il Partito democratico sardo e nazionale. (Agenzia di Stampa Asca)

(AGI) - Cagliari, 17 feb. Al momento - secondo quanto apprende l'Agi - Pigliaru ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I dati che caratterizzano queste ultime elezioni regionali non sono dei migliori: calo dell'affluenza alle urne, o meglio astensionismo diffuso (i sardi, praticamente, a votare non ci sono andati) e una lentezza inaudita nelle operazioni di spoglio. (AgoraVox Italia)