Cile, incendio ancora fuori controllo a Valparaiso: 11 morti

TMNews ESTERI

Valparaiso, 14 apr. (TMNews) - Lo spaventoso incendio che da sabato sta devastando Valparaiso, città costiera del centro del Cile, è ancora lontano dall'essere domato. Undici persone hanno perso la vita a causa delle fiamme e migliaia di abitanti hanno ... (TMNews)

Ne parlano anche altri media

Un gigantesco incendio boschivo è scoppiato nella giornata di domenica nei pressi di Valparaiso, Santiago del Cile. Situata trova sulla costa del Pacifico, Valparaíso dista circa 110 chilometri dalla capitale Santiago. (Retrò Online)

portuale cilena di Valparaiso, dove le squadre di soccorso continuano a scavare tra le macerie delle abitazioni distrutte dalle fiamme. (Rai News)

Lo ha reso noto il colonnello di polizia Fernando Bywaters in un'intervista a Radio Cooperativa spiegando che due delle vittime sono delle donne. Sono almeno 16 le vittime del gigantesco incendio divampato nella città portuale cilena di Valparaiso. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Undici persone hanno perso la vita a causa delle fiamme e migliaia di abitanti hanno ... (TMNews) - Lo spaventoso incendio che da sabato sta devastando Valparaiso, città costiera del centro del Cile, è ancora lontano dall'essere domato. (La Stampa)

Papa Francesco prega per le vittime del gigantesco incendio che sta colpendo da ieri la città portuale di Valparaíso, in Cile, dove ha causato la morte di 16 persone e circa 10mila sfollati. (Radio Vaticana)

INCENDIO - Sono in preda alle fiamme da sabato sera scorso diversi quartieri di Valparaiso, in Cile. Oltre 10 000 persone sono state evacuate e 1 000 abitazioni sono distrutte. (Easyviaggio)