Addio a Lopopolo, campione di stile sul ring e fuori

Rai Sport SPORT

Era un piccoletto, capace di colpi molto duri, un pugile ballerino, di grande intelligenza tattica, difficile da mettere all'angolo. Sandro Lopopolo è morto oggi, in seguito a una grave malattia, avrebbe compiuto 75 anni a dicembre. Apparteneva a quella ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altri media

Boxe italiana in lutto per la scomparsa di Sandro Lopopolo, scomparso nella notte tra venerdì e sabato all'età di 75 anni. Lopopolo, milanese di Quarto Oggiaro, vinse nel 1960 la medaglia d'argento nei Leggeri alle Olimpiadi di Roma. (Corriere della Sera)

Lopopolo vinse nel 1960 la medaglia d'argento nei Leggeri alle Olimpiadi di Roma. - Boxe italiana in lutto per la scomparsa di Sandro Lopopolo, deceduto questa notte all'eta' di 75 anni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Addio al noto boxeur Sandro Lopopolo, morto questa notte all'eta' di 75 anni. Addio al ... (Giornale di Puglia)

Era piccolo di statura, ma sfruttava bene la ... Desk3. (Italintermedia)

Sandro Lopopolo (Ansa) 26 aprile 2014 ... Fu campione del mondo dei superleggeri nel 1966 e argento olimpico a Roma, nel 1960. (Rai News)

Se n'è andato anche lui (a dicembre avrebbe compiuto 75 anni), un mese dopo l'ex compagno di Nazionale. Grandi pugili, uomini veri, pezzi della classe '60. (La Stampa)