Terremoto, oggi la visita di Sergio Mattarella a Norcia e Camerino: altri 500 militari contro sciacalli

Agorà24 INTERNO

All'indomani di una nuova forte scossa 4.8 Italia stretta ai circa 22 mila sfollati del terremoto. “Ricostruiremo tutto, tutti insieme. Ci vorrà tempo e tenacia, ma lo faremo”, scrive il premier Matteo Renzi sui social dopo la visita di ieri a Preci ... (Agorà24)

Ne parlano anche altri media

Sergio Mattarella Rientro in anticipo dal viaggio in Israele per il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Dopo il ritorno a Roma è infatti previsto lo spostamento verso le zone colpite dal sisma. (Vivere Camerino)

“Presidente non ci abbandoni”, il coro delle ... (TuttOggi)

L'inquilino del Quirinale è rientrato prima in Italia da Israele, dove si trova in visita, per recarsi, nelle zone colpite dal terremoto. NORCIA – Dopo Renzi, nelle zone del sisma arriva il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. (Umbriadomani)

"Nulla può infrangere il rapporto" tra Italia e Israele "che guarda al futuro". (LaPresse)

Al momento non si hanno notizie di vittime, ma ci sono danni ingenti al patrimonio". "Sono giorni in cui molti nostri concittadini hanno difficoltà gravi nella loro vita. (AlgheroNewsIt)

Di rientro dal viaggio in Israele, il Capo dello Stato è atterrato con un elicottero dell'Aeronautica ... (Intelligonews)