Facebook, nasce gruppo che sostiene lo scandalo di Harry

Sarà anche la pecora nera della famiglia ma il suo popolo lo ama: dopo lo scandalo delle foto che mostrano il principe Harry d'Inghilterra con i genitali in mostra, sul social network Facebook nasce un gruppo che lo imita e che sostiene il suo gesto. (PUPIA)

Ne parlano anche altre testate

Il principe Harry fotografato nudo a Las Vegas: pare che, secondo le ultime indiscrezioni, la fidanzata Cressida Bonas lo avrebbe lasciato dopo che le immagini hanno fatto il giro di tutto il mondo. (DireDonna)

Nonostante la pressante richiesta della Casa Reale di bandire dal Regno Unito le foto del principe Harry immortalato nudo a Las Vegas, il Sun ha deciso di pubblicarle nella sua edizione del venerdì. (Giornale di Sicilia)

Dopo il nudo erotico, un'offerta porno. Sarà felice - si fa per dire - la regina Elisabetta II, che sembra essersi arrabbiata e non poco, per le foto del principino Harry, nudo a un festino di Las Vegas. (Lettera43)

LONDRA - «Lasciate tranquillo il principe Harry: in un modo o nell'altro è pagato dallo Stato ma il pubblico lo adora anche se si diverte a Las Vegas»: con questo messaggio su Twitter il magnate australiano Rupert Murdoch, proprietario del tabloid «The ... (DiariodelWeb.it)

Principe HarryScalpore, scandalo, incredulità. Le foto hot del Principe Harry, nudo a Las Vegas durante un pool party, hanno fatto il giro del mondo. (Yahoo! omg!)

(ASCA-AFP) - Londra, 28 ago - Oltre 14.000 persone hanno aderito su Facebook al gruppo intitolato ''Sostieni il principe Harry facendo un saluto completamente nudo'', creato il week-end scorso per sostenere il terzo in linea di successione al trono ... (Agenzia di Stampa Asca)