Nicolosi, uccise l'ex convivente con 42 coltellate: rito immediato per Luca Priolo

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Giordana Di Stefano era mamma di una bimba che oggi ha 5 anni. La prima udienza il 23 maggio Sarà giudicato col rito immediato, secondo quanto ha stabilito il Giudice per le indagini preliminari, Luca Priolo, il venticinquenne che il 6 ottobre scorso ha ucciso a Nicolosi con 42 coltellate la sua ex... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Manuele Foffo, nelle ore successive al terribile delitto commesso ... ROMA – “Caro Manuel, sono Pietro Maso…”. (Blitz quotidiano)

Quella di un assassino, Pietro Maso, tornato in libertà dopo aver ucciso i genitori nel 1991, indirizzata a Manuel Foffo, accusato insieme a Marco Prato di aver ucciso Luca Varani. Con tanto di comprensione ... (LANOTIZIAgiornale.it)

E l'assassino scrisse all'assassino: «Non posso biasimarti per quello che hai fatto». (il Giornale)

Si torna a parlare dell'omicidio di Luca Varani: le versioni contrastanti di Manuel Foffo e Marc Prato fanno emergere nuovi dettagli che sembrerebbero delineare un quadro sempre più chiaro. (Catania News)

E' la frase pià forte della lettera scritta da Pietro Maso a Manuel Foffo, arrestato insieme a Marco Prato per l'omicidio di Luca Varani. «Non posso biasimarti per quello che hai fatto». (Il Messaggero)

Torna a parlare dal carcere Regina Coeli Manuel Foffo, accusato dell'omicidio di Luca Varani assieme all'amico Marco Prato. (Il Punto)