Raid russo in Siria, ucciso il potente capo dei ribelli Alloush

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rosa Rossa ESTERI

Alloush era il comandante di Jaysh al Islam, una milizia ribelle islamista che secondo alcune stime dispone di decine di migliaia di combattenti. In passato, Alloush aveva dichiarato che intendeva "purificare" Damasco dei suoi abitanti sciiti e alauiti ... (Rosa Rossa)

Su altre fonti

Il raid mortale per il Siriano, uno dei 13 raid che hanno colpito ieri i quartieri orientali della capitale ... (MindPress)

È stato ucciso vicino a Damasco, la capitale della Siria, dove le sue truppe controllano da anni Ghouta, un quartiere nord orientale della città. (Mondo TiVu)

Il capo di 'Jaysh al Islam' ('Esercito Islam), uno dei più potenti gruppi di ribelli siriani, Zahran Alloush, è stato ucciso in un raid aereo che ha preso di mira il quartier generale del gruppo nei sobborghi di Damasco, dove era in corso un summit di ... (L'Huffington Post)

Il raid russo nei pressi di Damasco ha colpito un edificio dove Alloush era impegnato in ... (Leonardo.it)

Il gruppo ha sede nella regione del Ghouta orientale, a ... ... (Abruzzo Tv News)

Alexander Bortnikov, capo del Servizio di sicurezza federale russo, ha annunciato che Mosca ha individuato i gruppi che hanno organizzato l'attentato contro l'aereo russo in Egitto, esploso in volo lo scorso ottobre. (Tiscali.it)