Muore d'influenza, ma la bimba che porta in grembo nasce lo stesso

Shippingonline SALUTE

Melissano - Una banale influenza si è rivelata per una donna in gravidanza, una malattia letale. Ma, nella pancia della mamma, la bambina ha resistito fino a una nascita seppur prematura. Ora tanti si interrogano sulla possibilità di evitare la tragedia. (Shippingonline)

Se ne è parlato anche su altri media

CESENA - La direzione Sanitaria del presidio ospedaliero di Cesena ha prontamente inviato al presidente della Conferenza Territoriale Sociale della Romagna, una relazione relativa al tragico decesso della signora Manco, giunta in ospedale in condizioni ... (Forlì24Ore)

Una donna di origini pugliesi, di Melissano in provincia di Lecce ma da tempo trasferita in Emilia a ... La gioia più grande per una donna è quella di diventare mamma. (Baritalia News)

Un addio mesto, quello che Gambettola ha dato nel pomeriggio di giovedì a Manuela Manco, la donna di 34 anni morta domenica all'ospedale Bufalini per una complicazione respiratoria dovuta ad una grave forma influenzale. (CesenaToday)

Il dramma all'ospedale Bufalini. CESENA – La tragedia si è consumata nella tarda serata di ieri, intorno alle 21,30. (Today)

Redazione 11 ... La morte di Manuela ha lasciato un segno profondo a Gambettola, dove la 34enne lavorava come insegnante alla scuola media "Ippolito Nievo" di via Roma. (CesenaToday)

Incredibile e strappalacrime la storia che stiamo per raccontarvi che ha come protagonista una giovanissima ragazza di Melissano, in provincia di Cesena di nome Manuela Manco, che purtroppo è deceduta all'età di 34 anni, dopo aver contratto l'influenza ... (FocusTECH.it)