Presidenziali. La Francia rischia l'instabilità politica

Secolo Trentino ESTERI

Il 2017 vede impegnati in questo braccio di ferro tedeschi e angloamericani con il posizionamento fluttuante di cinesi e giapponesi, la complicità turca verso i “liberatori” e la compiacenza russa nei loro confronti. Le elezioni francesi sono quindi ... (Secolo Trentino)

Se ne è parlato anche su altri media

Il presidente della Fondazione Italiani europei, a margine di un incontro al Senato ha commentato le prossime Presidenziali francesi: «Trovo complicata una vittoria della Le Pen. (DiariodelWeb.it)

epa05860681 French left-wing French Socialist (PS) party candidate Benoit Hamon (3-R) stands in front of right-wing 'Les Republicains' (LR) candidate Francois Fillon (L), 'En Marche!' movement candidate Emmanuel Macron (C), far-left coalition 'La ... (ItalyNews.it)

Francia, si sono riuniti per la prima volta ieri sera in un dibattito tv i cinque principali candidati all'Eliseo: Marine Le Pen, Emmanuel Macron, Francois Fillon, Benoit Hamon e Jean-Luc Mélenchon. (Palermomania.it)

"Le gran debat" su TF1 ieri sera, il primo confronto televisivo tra i 5 principali candidati all'Eliseo: Macron, Fillon, Le Pen, Melenchon, Hamon. Il gradimento di telespettatori ed elettori. (Radio Radicale)

Il momento più acceso del dibattito è stato quello che l'ha vista contrapporsi sulla questione del cosiddetto Burkini al candidato indipendente Emmanuel Macron, transfugo del Partito Socialista, ex-Ministro dell'Economia nel governo di Manuel Valls ... (InfoCatania)

Ben dieci milioni di francesi hanno seguito lunedì sera il dibattito televisivo fra i cinque maggiori candidati alle presidenziali francesi: Marine Le Pen, François Fillon, Benoît Hamon, Emmanuel Macron e Jean-Luc Mélenchon. (Intelligonews)