Roma-Juventus, l’opinionista non ha dubbi: “Lo spettacolo ne ha beneficiato”

SpazioJ SPORT

L'opinionista ha dato il proprio punto di vista sulla sfida tra Roma e Juventus, galvanizzando il sentimento dei tifosi. Altro giro, altro pareggio. Sembra il classico slogan trito e ritrito, ma è la verità. Ora sono 14 i punti nelle ultime 14 uscite di campionato, con la Juventus che (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

Mancheranno Sinner e Alcaraz, ma non mancherà lo spettacolo a Roma. L’unica testa di serie è Lorenzo Musetti, che al primo turno potrà beneficiare di un bye ed esordirà al secondo turno contro uno tra Eubanks e un qualificato. (SPORTFACE.IT)

E' afflitto ancora dai postumi della tonsillite che l'aveva costretto a rinunciare al torneo di Madrid ma al torneo di Roma non può rinunciare. "Sono qui perché è Roma". (sport.tiscali.it)

Andando in ordine di tabellone dall'alto al basso i primi italiani che si trovano sono Matteo Gigante e Giulio Zeppieri che si sfidano nel primo dei due derby che ha regalato questo sorteggio. (Tennis World Italia)

Dal Foro Italico, Lorenzo Ercoli Berrettini si è allenato su Campo 7, situato tra Pietrangeli e Bar del Tennis, catalizzando l’attenzione dei tifosi italiani. (SPORTFACE.IT)

Mi è mancato molto, questo è il torneo che mi ha fatto diventare chi sono. Sono queste le parole di Matteo Berrettini nella conferenza stampa seguita all'allenamento svolto davanti al pubblico del Foro Italico. (Il Piccolo)

Djokovic n.1 del torneo, Nadal nella parte bassa del tabellone Internazionali: il sorteggio del tabellone maschile, per Berrettini derby all'esordio con Napolitano (Diretta)