Il caso del Sassuolo: uno stadio in un'altra città

Toro.it SPORT

di Marco Parella - Sassuolo ha poco più di 40mila abitanti, molti tifano Modena o le big della Serie A, per cui i neroverdi riescono a portare allo stadio (dati Lega Calcio riferiti alla stagione 2014/'15) una media di meno di 13.000 spettatori a partita. Il Torino è ... (Toro.it)

Ne parlano anche altre fonti

Stavolta Giampiero Ventura ci pensa davvero. Sotto esame, stavolta, c'è ... (La Gazzetta dello Sport)

Attivazione da parte della Protezione Civile regionale, da domani e per 35 ore, della fase di attenzione per vento, stato del mare, criticità idrogeologica e idraulica nelle aree del Reno; dell’Alto Lamone-Savio; delle pianure di Forlì-Ravenna e Bologna e Ferrara. (Bologna 2000)

Ogni videogiocatore che si rispetti “deve” categoricamente essere dotato di un paio di cuffie all’altezza, in grado di aumentare il coinvolgimento e l’ immersività. Ma spesso... (Technologici.it)

C'è da spingere la squadra di Giampiero Ventura in Europa e la sfida a Reggio Emilia in programma alle 12,30 sarà il vero spartiacque delle ambizioni granata. Per il Toro sarà un pranzo di lavoro, doppio. (La Stampa)

Alla vigilia dell'atteso match del Liberati parola al tecnico perugino:«Tre punti per continuare a sognare la promozione diretta» (Umbria24)

Il Toro, in vista del derby, dovrebbe far riposare Quagliarella. Lontani dalla zona calda, Di Francesco lancia il solito trio d'attacco con Zaza, Berardi e Sansone. (Stop and Goal)