Minacce e insulti Pisapia e Maran Milano per taglio alberi M4 viale Argonne, i cittadini non demordono

Cronaca Milano INTERNO

573 alberi: tra i tanti cittadini arrabbiati, qualcuno è “più arrabbiato”. E non ha paura di scriverlo. minacce Il taglio degli alberi, 573 alberi, per la M4, ai milanesi proprio non va giù. E non solo perché i residenti raccolgono firme da mesi. Non ... (Cronaca Milano)

Su altri media

Ma l'obbiettivo è lo stesso: contestare l'operato di sindaco e assessori. Ieri mattina vicino ai cantieri della M4 in viale Argonne sono apparse scritte minacciose e ... (il Giornale)

Completati gli interventi di ripulitura della scritte offensive e di protesta comparse in varie zone della città nella giornata di domenica. Entrate in azione tre squadre del Nuir, il Nucleo urbano intervento rapido dell’assessorato ai Lavori pubblici, che hanno coperto le scritte…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"Esprimo una ferma condanna per le minacce di morte rivolte all'assessore all'ambiente del Comune di Milano Pierfrancesco Maran e al sindaco Giuliano Pisapia per l'abbattimento degli alberi di viale Argonne, necessario per la costruzione della linea M4 ... (Radio Lombardia)

(LaPresse) - Sono "scritte minacciose e soprattutto da quello che emerge chiaramente organizzate, da chi sulla base di che cosa non lo sappiamo. Milano, 27 lug. (LaPresse)

5di 6. DISATTIVA SLIDESHOW. (Leggo.it)

In almeno quindici quartieri gli slogan dipinti su case e palazzi sono invece contro il carcere duro. Nel caso di Pisapia potrebbe esserci un nesso con il taglio di alberi legato ai lavori per la metropolitana M4. (Il Giorno)