Android mette le app sotto controllo costante

Android presto farà scansioni costanti delle applicazioni alla ricerca di possibile malware. La novità si chiama Verify Apps. Android diventa un po' più sicuro con nuova versione dello scanner Verify Apps, che controlla costantemente le applicazioni alla ... (Tom's Hardware)

Su altre fonti

Si chiamamo PLAY Card e sono disponibili in tagli da 15, 25 e 50€. Le carte con credito Google da utilizzare per i servizi in PLAY Store sono in vendita da Esselunga, così per acquistare apps o servizi di big G non occorre avere per forza una carta di un circuito riconosciuto da Wallet. (CellularMagazine)

Le minacce informatiche sugli smartphone non sono da sottovalutare, specie su Android dove gli utenti sono liberi ... (DDay.it - Digital Day)

Adatta per le applicazioni nel settore del broadcasting e della produzione video professionale, è dotato di tre sensori CMOS Exmor Full HD da 1/3" e... (Elettroradio Informazione)

A neanche una settimana dallo scandalo “Virus Shield“, ovvero l'apparizione su Google Play store di un'applicazione malevola in grado di spacciarsi per rinomato antivirus, Google si prepara ad affrontare quella che probabilmente sarà una vera e propria ... (TecnoYouth)

Se amate Android e vi piacerebbe poterlo utilizzare anche sul vostro desktop o notebook senza per questo dover comprare uno dei rarissimi device di ultima generazione che hanno già preinstallato l'OS del robottino verde, ecco una guida che fa per voi e vi spiega passo passo come creare un dual boot con... (Notebook Italia)

Il sistema operativo mobile Android ha riscosso un successo tale da attirare in modo crescente l'attenzione dei virus writers, un fenomeno che avrebbe convinto la casa madre, Mountain View, a correre ai ripari realizzando un antivirus da integrare ... (Mr.Webmaster)