Mkhitaryan: «Inter, non abbassiamo la testa. Chiudere la stagione»

Inter-News SPORT

Mkhitaryan ha da poco finito di giocare Inter-Cagliari, il posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. Le sue parole a caldo sulla partita di stasera e su cosa significherà il derby di lunedì prossimo. UN PECCATO – Il rammarico di Henrikh Mkhitaryan dopo il 2-2 di Inter-Cagliari: «Potevamo fare meglio, ovviamente. Potevamo chiudere la partita prima, però dovevamo trovare spazi che non c’erano. (Inter-News)

Su altri media

La salvezza è dietro l'angolo: servono meno punti rispetto alle previsioni di Ranieri, ma guai a distrarsi. Il tecnico al lavoro per tentare lo sgambetto ad un'altra big Il punto di Giuseppe Amisani (Tutto Cagliari)

Di seguito sono riportate le ultime novità che bisogna sapere in vista del prossimo match contro il Cagliari Inizia il conto alla rovescia per la fine del campionato e per la squadra nerazzurra (Spazio Inter)

Dove e quando si gioca Inter-Cagliari Inter-Cagliari è la trentatreesima partita di questa Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. Si gioca domenica 14 aprile allo Stadio San Siro di Milano: ecco tutte le informazioni utili anche per seguirla su Inter-News. (Inter-News)

Inter-Cagliari, la probabile formazione scelta da Inzaghi per il match di domenica sera contro i rossoblù di Ranieri Probabile Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram. (Cagliari News 24)

La Serie A è arrivata alla trentaduesima giornata e al Giuseppe Meazzi di San Siro, Milano, va in scena la sfida fra i padroni di casa e la formazione di Claudio Ranieri. Partendo dagli ospiti, i sardi sono reduci dalla prestigiosa e importantissima vittoria casalinga contro l’Atalanta e cercano altri punti per la loro lotta salvezza. (Calcio e Finanza)

Ecco le parole del tecnico: (Tuttocampo)