Twitter lancia “Mentre non c'eri”, per non perdere i tweet migliori

Cambia l'algoritmo guardando ancora a Facebook. La nuova funzione, disponibile da ieri sui iPhone e iPad, è pensata per coinvolgere gli utenti meno attivi. Guarda anche. Leggi anche. Fisco, un anno su Twitter con oltre 10mila follower ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Per farla breve, essa offre sulla timeline la possibilità di visualizzare i tweet più ... Twitter-feature Twitter arricchisce di una nuova funzionalità il Social, è già possibile infatti sui dispositivi iOS e in arrivo su Android e Twitter. (Meteo Web)

Nel corso delle prossime ore gli utenti iOS potranno trovare all'interno dell'App di Twitter una nuova sezione denominata “Mentre eri via”. (KeyforWeb)

Twitter continua l'eterna rincorsa a Facebook, leader indiscusso dei social network: qualche tempo fa, aveva annunciato l'intenzione di introdurre una nuova funzione chiamata “While you were away“, che sta per arrivare anche nell'applicazione per i nostri ... (Tutto Android)

Oggi Twitter introduce qualcosa di nuovo nella timeline dei suoi utenti: un recap di alcuni fra i più interessanti Tweet degli account seguiti e ... (Mediterranews)

In alcuni post passati abbiamo accennato a come Twitter, il social network dei cinguettii, stesse testando la funzione “Mentre eri via” per permettere di ritrovare feed non letti quando non si era connessi al social network. (iSpazio)

Una selezione di tweet che il social network ritiene ... Lo avevano annunciato tra le novità del nuovo anno ed eccolo qua. (Wired.it)